CHE SCHIFO

Silvio!!! Ma che mi combini??? Me lo devi spiegare! Una persona che tiene allo Stato come fai tu, che tuteli gli interessi degli italiani, che DEVONO guardare rete 4, perchè se la mettiamo sul satellite molta povera gente che non ha la parabola non potrà godere della sana informazione di questa costosa emittente (in termini di multa dell'Unione Europea). Forse tu non sai che c'è un povero sfigato che da un bel po' di anni ha diritto a trasmettere a posto della tua rete, infatti hai proposto un'altra legge salva-rete 4 (per fortuna bocciata, ma tu lo fai solo per il bene dell'Italia, eh già). Per non parlare di un'altra cosa molto grave (e mi riferisco a tutte le autorità), lo sapevate che l'emergenza in Campania poteva essere evitata benissimo??? Ovviamente no! Allora vi consiglio di informarvi, perchè Walter Ganapini, assessore tecnico all'ambiente della Regione Campania, ha comunicato tramite youtube che in Campania, in località Parco Saurino (che non è un parco), c'è una discarica vuota già disponibile da un sacco di tempo* che può contenere i rifiuti di sei mesi della Campania *(testimoni costosi macchinari tedeschi del 2002 in disuso)!!! Questa è una vergogna!!! Perchè vuol dire che questa emergenza è stata voluta!!! E qui penso che le "autorità" sapessero della discarica!!! E di conseguenza si arriva al ragionamento che c'è qualcosa di molto grosso sotto!!! E pensare che l'ha dovuto dire Beppe Grillo sul suo blog per diffondere la notizia!!!
Poi un'altra cosa, e torno a te caro Silvio, lo sai che l'Unione Europea ha bocciato il tuo "piano" sui rifiuti perchè le discariche e gli inceneritori inquinano un tanticchio??? Ma ovviamente tutte queste cose ti convengono, ad esempio tuo fratello ha una discarica (ora chiusa, ma comunque ciò dimostra che qualcosa c'è nel giro) e (qui mi riferisco a TUTTI) si potrebbe pensare che l'emergenza è stata voluta per fare lavorare un po' chi ha interessi negli inceneritori e nelle discariche... D'altronde questo è secondo voi "politici" DELINQUENTI un modo di far girare l'economia, gettando nel caos un paese!!! Ma una parte di questo paese sta cercando di mostrare che non ci sta, esempio il 23 febbraio 2008, in cui a Napoli decine di migliaia di persone hanno mostrato che con la raccolta differenziata si poteva risolvere l'emergenza, hanno mostrato alla popolazione come fare una differenziata che viene usata in tutti i paesi civili del mondo!!! Però questa giornata è stata quasi totalmente censurata, tanto che giornalisti stranieri hanno detto che in Italia manca una stampa libera e indipendente!!! Adesso vi lascio, anche se ci sarebbe molto da scrivere, e vi lascio con l'augurio che questi buffoni si dimettano e lascino il posto a chi lo merita e soprattutto vuole fare il VERO BENE dello Stato. V-DAY EVERY DAY
Per maggiori informazioni clicca qui

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.