Come dobbiamo fare?

Riporto anche sul mio blog l'articolo che ho scritto nel sito della Critical Mass Acese, tutto questo è veramente vergognoso.



Ieri durante il tg locale di canale9 ho sentito una notizia a dir poco assurda, il nostro assessore alla polizia municipale, Giuseppe Torrisi, durante lo scorso weekend, non solo ha posteggiato in doppia fila, per giunta ha fatto pure discussioni con il vigile urbano che gli ha chiesto i documenti! Questo è assolutamente incredibile e gravissimo. Chi dovrebbe dare il buon esempio per primo se non l'assessore alla polizia municipale???
Parlando di cambio di mentalità, mi viene in mente che dobbiamo darci una mossa TUTTI, senza fare distinzioni. Non è possibile che in una città, molto penalizzatà dall'inciviltà nell'usare l'auto (e non solo), quelli che dovrebbero dare il buon esempio alla cittadinanza, come le cariche istituzionali, cadano in certi gesti inguardabili.
Che esempio ha avuto la cittadinanza? Guardate il video e provate a immaginare.

Ps: ricordo a tutti l'appuntamento a venerdì 29. Come al solito, portate amici, parenti e tutti quelli che potete. Più siamo, più ci divertiamo! 17.30 piazza Duomo!

2 commenti:

  1. Don't worry! I'm preparing an english and japanese version!
    For the foreign visitors: stay tuned, I'll satisfy you!

    RispondiElimina
  2. Ciao.. Complimenti per l'inglese! Ho bisogno cortesemente di un tuo commento d'aiuto sul mio ultimo post perchè vorrei cambiare qualcosina nel blog. Grazie fin d'ora!

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.