Grazie



Ciao blog! Sono tornato!
Ho passato un'esperienza bellissima, ho fatto nuove conoscenze, e ho passato qualche giorno diverso! Per questo voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto vivere questi momenti fantastici! Ci siamo divertiti, abbiamo giocato, scherzato, e nel frattempo riflettuto e conosciuto noi stessi...
Tra i più grandi ringrazio infinitamente Ciccio, Don Paolo, Antonella, Paolo, Susan, Salvo, Davide, Federica, Rosaria e tutti quelli che come loro hanno permesso a noi ragazzi di vivere un'esperienza indimenticabile!!!
E tra noi ragazzi, Nicola, Riccardo, Sebastian, Corrado, Francesco, Carlo, Emanuele, Giuseppe, Antonio, Enrico, Damiano, Barty, Giuseppe, Daniele, Marco, Michael, Seby, Graziano, Fabiana, Francesca, Laura, Martina, Monica, Agata, Erica, Germana, Debora, Giorgia, Laura e scusatemi se ho dimenticato di scrivere qualcuno, non vi ho scordato lo stesso! =)
Un saluto va al gruppo scout Acireale 2°!!! Scusatemi se non sono venuto al campo quest'anno, mi mancate e mi dispiace tanto di non esser potuto venire, ma nello stesso tempo mi sento bene perchè il sacrificio del campo e di gran parte dell'estate è per una giusta causa che deve essere portata avanti in tutti i modi possibili, quindi penso di aver usato bene quel tempo! =)
Dopo tutto questo una sola parola... GRAZIE =)

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.