Caro Catania


E' iniziato il campionato! Come potrei non fare gli auguri alla mia squadra del cuore? Ultimo motivo per cui seguo il calcio?
Forza ragazzi! Siete unici! Come posso scordare i bei pomeriggi su Telecolor con Angelo Patanè dal Massimino e i suoi "iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiincredibile"??? Non voglio la TV e specialmente quella a pagamento, e per me Telecolor e Radio Telecolor sono l'unica salvezza! Tifare Catania è divertente anche se fa soffrire! Ci divertiamo con le papere, le sfide all'ultima giornata, non abbiamo i giocatori supercostosi, ma siamo una squadra! Unita nella gioia e nel dolore! Come posso scordare questo momento indimenticabile offerto da Pantanelli??? Sei ancora il mio portiere preferito!!!



Sofferenze e gioie indimenticabili! Fino all'ultimo grido, all'ultima traversa, all'ultima parata! Guardate il video e pensate a tutti quelli che seguivano la partita! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiincredibile!!! Tutti abbracciati in una sola sciarpetta, con le urla di Patanè e di tutto lo stadio che rimbombavano in ogni casa e in ogni cuore...



E come dimenticarsi di quel fantastico 28 maggio 2006??? Mi rivedo ancora a festeggiare!



Forza rossoazzurri! Anche se ci vietano le trasferte diamo una prova di maturità e dimostriamo a chi ci critica che siamo cambiati e non riaccadrà mai un due febbraio 2007!

SI ALL'AMORE PER LA SQUADRA DEL CUORE...



NO ALLA FOLLIA PER LA SQUADRA DEL CUORE...


2 commenti:

  1. E' un peccato non vi permettano la trasferta a San Siro. Comunque in bocca al lupo...Ti contatto anche per chiederti un grande favore: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

    RispondiElimina
  2. sono simpatizzante del Catania, mi dispiace per la trasferta vietata a Milano. In ogni caso un buon campionato!

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.