La Terra dei Fuochi



Sicuramente avrete visto che nel blog è comparso un nuovo banner...
Da Teo, mi è arrivata la notizia di questa iniziativa. Siete ancora convinti che l'emergenza in Campania è finita? Pensate che Mastropsiconano ha risolto tutto??? Vi sbagliate di grosso!
Spegnete le tv e tornate alla vita reale, se fate un po' di sano zapping su internet potrete vedere che l'emergenza rifiuti è sparita solo dalle tv e dai giornali!!!
Basta con questi media di partito che non ci informano più. La vera informazione la dobbiamo fare noi!!! Non ci possiamo fidare più dei giornalisti - portavoce di partito, denunciamo tutto, tutto, TUTTO!!!
Non fermiamoci solo alla Campania, non fermiamoci solo alla monezza, dobbiamo metterli in ridicolo! La rete è la nostra arma (pacifica) migliore, è tempo di informare chi è ancora in coma da tv!
Ringrazio tutti quelli che sono attivi nel territorio e rischiano anche la pelle per avere un futuro migliore. Dobbiamo continuare e non fermarci mai!
Qui prendo un motto dal blog di Grillo:
LORO NON SI ARRENDERANNO MAI, NOI NEPPURE.

Diffondiamo i banner:




Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Ed ecco qui solo un esempio di quello che ho scritto:


2 commenti:

  1. E' inutile dire che ti ringrazio all'infinito per ciò che tu con il tuo blog state portando avanti. Questa battaglia è da vincere e siamo già in tantissimi che la sostengono. Invito tutti i tuoi lettori a prendere esempio da te e divulgare le nefandezze del potere e dell'informazione guidata dal potere. Forza ragazzi!

    RispondiElimina
  2. hai fatto benissimo a postare anche tu l'iniziativa! Evviva il popolo della rete!

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.