S. Antonio aiutaci tu!!!



S. Antonio aiutaci tu... Eh si... Ci devi dare una grossa mano!
Ogni giorno trovo la mia casella email invasa da catene inutili! E penso di non essere il solo... BASTA! Sono stufo di dovermi portare un mazzo di peperoncini prima di leggere le email! Ci sono catene di tutti i tipi, una marea che ti augurano sfiga per anni, quelle che contengono stupidissimi trucchetti elementari fatti con power point, quelle che ti trovano l'amore della tua vita, addirittura quelle che ti avvertono che se non inoltri la mail, msn ti diventa a pagamento!!! E per giunta ti diventa il pupazzetto blu!
Non so se ridere per la stupidità delle mail o piangere per l'ignoranza di chi le manda... Se ci fate caso, quando vi arriva una catena, oltre al contatto di chi l'ha mandata, sono presenti pure tutti i contatti a cui il mittente ha inoltrato il messaggio! E così con tutti i mittenti precedenti! Cosa significa?
Vuol dire che tutte le persone che riceveranno la catena insieme o dopo di voi, potranno vedere la vostra email e di conseguenza risalire a voi e, se malintenzionati, potranno sferrare attacchi al vostro contatto! Nel migliore
(rarissimo) dei casi vi potrà aggiungere una bella ragazza che prende il vostro contatto da tutte le caterve di indirizzi che ci sono quando la catena si diffonde... Nel peggiore dei casi il contatto potrà giungere a persone poco affidabili che potrebbero rubarvelo o inviarvi virus, ecc, ecc, ecc (potrei continuare all'infinito)...
Inoltrando una catena, non solo fate danno a voi stessi, fate danno anche ai vostri contatti!
Basta con le catene di S Antonio, se proprio siete superstiziosi portatevi dei peperoncini, fate corna ... Insomma fate quello che volete ma CANCELLATELE!!!


0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.