Spegniamo le TV!!!



Non la avrete mai sentita sulla radio, io l'ho trovata su youtube, questa è una delle tante canzoni dedicate al nostro caro e amato presidente psicona... ehm... Berlusconi... E' molto simpatica, l'ho scelta in un momento in cui il governo si fa autopropaganda con i suoi giornali e le sue tv, leggete l'articolo precedente con la discussione di Marco Travaglio che ci mostra le grandi balle che i media e i politici ci stanno propinando... Ci rendiamo conto di dove stiamo andando a finire? Basta basta basta... Non ci possiamo fare prendere in giro così...
E sapete qual'è il primo passo da compiere??? Spegnere le tv!!! Ci fanno rincretinire, ci fanno credere ciò che vogliono, e quelli che stanno su mentono, rubano, cercano di farci dimenticare i problemi con due partite o due tette... BASTA. Questa assurdità deve finire... Molti degli italiani sono in coma, non capiscono più niente e non si accorgono che vivono nella propaganda politica e in un castello di illusioni.
Il futuro è buio e abbiamo in mano una candela che si scioglierà fra poco... Continuano a metterci davanti cerini per nascondere l'oscurità che c'è e continuerà ad esserci se continueremo così. Dobbiamo svegliarci noi e illuminare la via. Se non lo facciamo noi non lo farà nessuno. Il primo passo da compiere è SPEGNERE LE TV. NON FIDATEVI NEMMENO DEI GIORNALI E DELLE RADIO.
E' finita. I veri giornalisti sono pochi e hanno poche opportunità di parlare.
La rete è rimasta l'unica speranza.
Non sono pessimista... Ricordate che il pessimista è solo un ottimista realista...

1 commenti:

  1. La Rete è il presente e sarà il futuro. Chi non lo capisce è out. Bravi noi e bravo te!

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.