Villa Belvedere Acireale, fatta disinfestazione

Oggi sono venuto al corrente che nei giorni di sabato e domenica, nei cancelli della Villa Belvedere di Acireale, sono stati appesi dei cartelli con l'annuncio della chiusura per disinfestazione del parco. Sono in parte contento che si sia fatta qualcosa, ma sono preoccupato per un'altra. La disinfestazione è stata fatta solo in occasione della Fiera dello Ionio. Noi abbiamo segnalato il degrado del parco (non so se qualcun altro prima di noi) martedì 5 Agosto al consiglio comunale, in questo periodo di tempo la villa è rimasta aperta, a rischio e pericolo di chi ci è andato. Non mi sembra normale che si sia pensato di farlo solo in occasione della Fiera.
Se non ci fosse stato l'evento sarebbe rimasta con i topi??? Non so che dire. Potrò giuducare cosa è cambiato solo dopo essere entrato alla villa, che presumo rimarrà chiusa fino all'inaugurazione della fiera, spero che oltre alla disinfestazione abbiano fatto qualcos'altro. Anche perchè i topi sono solo uno dei tanti problemi. Staremo a vedere.

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.