Il blog si rinnova!!!



Ciao a tutti i lettori del BLoG DeL CoCoSAuRo!
Come tutti avrete potuto vedere il blog si è rinnovato! Ovviamente ci potranno essere miglioramenti (quelli non devono mancare mai), però direi che ci siamo! La modifica più grossa sta nel template, ne ho messo uno che penso sia più carino e meno monotono di quello di prima.
Adattandomi al template ovviamente ho dovuto modificare i gadget e gli stili dei menù, invece una cosa nuova è la nuova barra in alto a destra, che vi consentirà di andare con un solo click nelle mie pagine web!
La funzione di scambio link è attribuita a CoCoSAuRoLL, in cui linkerò tutti i miei blog amici, mentre in alto a sinistra troverete anche la lista con i miei articoli più recenti e accanto l'icona per sottoscrivere i miei feed!
Noterete inoltre che manca la musica, l'ho voluta togliere per non appesantire il sito e non dover costringere i navigatori a staccarla ogni volta! In compenso dò il benvenuto al nuovo robottino che vi annuncerà orario!
Spero di non dimenticare niente... Detto questo vi auguro una buona navigazione nel BLoG DeL CoCoSAuRo! Non esitate a dare suggerimenti! Il blog siete voi!

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.