Sognando Chernobyl... Grande Adriano!!!

Importante prima di vedere il video: pensate a quanto è bella la natura e a tutte le cose belle che ci offre, dopo invece guardate il video e vedrete come ci stiamo riducendo... Buona visione...



Quello che vedete è il video musicale della nuova canzone di Adriano Celentano "Sognando Chernobyl", anteprima del nuovo album in uscita il 28 novembre.
Questa canzone è semplicemente stupenda, come tutte le altre, e soprattutto è fatta in un momento fondamentale, insomma, Adriano ancora una volta ci ha azzeccato! Come altre canzoni di Celentano, questa è ambientalista e in particolare denuncia il problema dell'inquinamento e del nucleare.
Non ci stiamo accorgendo che stiamo distruggendo un pianeta solo per il denaro e a causa di una serie di interessi che interessano pochi. Celentano lo ha spesso denunciato nel corso della sua carriera, e per tutto quello che fa lo stimo molto, è un portavoce dell'ecologia!
Il video è impressionante, sono immagini molto forti in stile Celentano. La canzone dice la pura e triste verità, solo al pensare a quello che succede e succederà vengono i brividi, sarebbe bello se tutti potessero rivedere quelle immagini tristissime ogni volta che fanno benzina, quando non fanno la differenziata, quando si lasciano abbindolare da chi vuole il nucleare e le enrgie non rinnovabili e dannose per l'ambiente. Ogni volta che si inquina, tutti dovremmo rivedere quelle immagini e passarci una mano nella coscienza, cosa stiamo lasciando alle generazioni future?
Invito chiunque legga questo blog a guardare il video e meditarci su, prima però pensate a quanto è bella la natura, e che continuando così non ci sarà più niente ma avremo solo quello che vediamo nel video!
Grazie Adriano per l'enorme contributo che dai alla società! Continua così!

Qui metto alcuni banner importantissimi da diffondere:



Per la pace nel mondo

USA LA BICI

1 commenti:

  1. Celentano ha sempre appoggiato iniziative benefiche. E' una grande persona davvero.
    Molto carina la canzone

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.