Chi guarda la TV, e anche chi, come me, non la guarda, sicuramente conoscerà il comico Antonio Albanese. Nella decadenza della televisione italiana, lui è ancora uno che, anche se in modo che può apparire poco serio, fa qualcosa per mostrare alla gente alcuni dei tanti aspetti che non vanno nella politica del nostro paese.
Qui la Rai ha fatto mezza cosa buona, ha messo qualche suo contenuto su Youtube! Così anche chi non vede televisione può tranquillamente guardare quelle poche cose buone rimaste. Ho scritto mezza per un semplice motivo che mi intristisce e mi fa arrabbiare molto, hanno esportato su internet quello che succede nella tv italiana, ovvero il canale Rai (Mediaset addirittura non ce l'ha) è a senso unico. Non si può commentare! Semplicemente vergognoso, ho visto il canale della BBC e lì si può fare tutto, vi sembra normale una cosa del genere? Si conferma pienamente quello che ho detto sui mass media italiani!
Esportano sulla rete il loro modo schifoso di fare informazione, però con un piccolo particolare! Su internet non ci sono solo loro!
Propongo due cose: intanto iniziamo a scaricare e ricaricare sui nostri canali (dove si può commentare e fare tutto) i video del canale Rai. E inoltre, cosa molto importante, dobbiamo iniziare a mandare messaggi tramite il loro canale di Youtube, così li sollecitiamo ad abilitare i commenti!
Forza e coraggio! E' una battaglia da vincere!
Categorie:
attualità,
informazione,
video divertenti,
Video e Film
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.
Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.
Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.