La Rai è una grande famiglia... Disastrata...



Tra le tante cose assurde che succedono nel nostro paese, oggi mi viene voglia di parlarvi un po' della Rai, la nostra televisione "pubblica".
Anche se ormai non differisce molto da Mediaset (già commercializzata e Psiconanizzata di suo) visto che ora l'influenza è la stessa nelle due emittenti, quei primi tre bizzarri canali del nostro telecomando li paghiamo noi!
Ecco alcuni dei molti motivi per cui la paghiamo ingiustamente.
La Rai la usano i partiti per fare i loro porci comodi, non è dei cittadini! La paghiamo con il canone e siamo anche costretti a sorbirci la pubblicità! Una TV che si fa pagare un canone enorme, non è giusto che abbia i messaggi pubblicitari!
Se vogliono fanno un canale a parte, così chi vuole mettere alla prova la sua pazienza davanti ad un televisore può farlo!
Inoltre, se acquistiamo prodotti pubblicizzati lì, paghiamo già chi paga la Rai. Di conseguenza la paghiamo ogni giorno.
I programmi sono di qualità pessima, i telegiornali sono scandalosi, potremmo sostituirli con i manifesti elettorali dei nostri "politici", sarebbe la stessa cosa! Non c'è un contraddittorio, le interviste sono pagliacciate, ogni volta i soliti politici si fanno propaganda negli spazi dei TG! Alla fine dicono sempre la stessa cosa, cioè niente. Parlano solo alla pancia della gente che, disinformata, sarà sempre vittima di questi delinquenti.
Pippo Baudo diceva che la Rai è una grande famiglia, aveva ragione. Una marea di lavoratori della televisione sono imparentati, alla faccia della meritocrazia!
Siccome tra moglie e marito i criminali politici non ci mettono un dito, ma tutte e due le mani, che la Rai se la paghino loro. Non paghiamo più il canone!
Quando verranno a sigillare la mia TV, darò il benvenuto. Non aspetto altro, basta pagare per essere danneggiati!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.