La miglior rottamazione...



Di sicuro avrete sentito la terribile notizia dei finanziamenti per chi rottama e compra cose nuove... Io semplicemente inorridisco solo al sentire notizie come questa!
Siamo impazziti?!?! Abbiamo visto come questo sistema sia debole e sbagliato, e lo alimentiamo? Non vi siete accorti che questi incompetenti, sull'orlo della disperazione, le stanno provando tutte?
Ogni giorno nuovi provvedimenti, nuove pezze inutili e inefficaci, eppure continuiamo a scivolare nel baratro. Stanno tentando invano di prendere per i capelli un cadavere pesante e destinato al fondo. A loro conviene tirarlo su, peccato che, se mai ritornasse a galla, ricadrebbe di nuovo giù a distanza di tempo. Ma a loro non importa, non pensano al futuro.
Secondo alcuni malati di mente, un disoccupato ha la possibilità di comprare una nuova auto, una nuova lavatrice, una nuova cavolata.
Invece di rottamare le nostre cose per salvare un sistema dannoso e costoso (inoltre la rottamazione ha un forte impatto ambientale), propongo di applicare la rottamazione sugli ignoranti che ci propinano certe assurdità.
Avremmo fatto un grosso passo avanti...

Ps: corri Tremonti... Corri!
Pps: se credete che con le auto "Euro4" o "Euro5" si risolveranno i problemi ambientali, siete degli illusi!

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.