Lettera a Berlusconi sul G8...



Caro Silvio Berlusconi,
oggi ho sentito parlare della proposta di tenere il G8 di quest'estate a L'Aquila, sinceramente non credo che questa sia una buona idea, quella povera gente non ha bisogno di questo... E' proprio vero, è una terra ferita, non si merita il G8, sarebbe un'altra coltellata!
Ai terremotati non serve a niente avere più caos di quello che c'è, la vicinanza a queste povere persone si deve mostrare ogni giorno, servono dei giornalisti veri che mostrino tutto quello che c'è, servono gli edifici antisismici e tante altre cose più semplici e utili di un G8...
Lei dice che non ci saranno problemi di manifestazioni... Secondo me i primi manifestanti saranno gli abruzzesi che dovrebbero prendere a pedate chi fa certe sparate!
Per quanto riguarda il risparmio e il lusso ci penso io! Condivido alla perfezione l'idea di non sprecare e vi faccio una proposta perché quando si critica si devono dare delle soluzioni...
Metto a disposizione il mio garage, vi riunirete lì in intimità, inizierete le riunioni quando mio padre parte per andare a lavorare, al suo ritorno mangeremo tutti insieme. Per i pasti offre la casa e per dormire ospito Obama (che mi sta simpatico) nel letto in più che ho nell'appartamento. Per gli altri, se qualcuno vuole il divano ne ho quattro, se no ho sacchi a pelo, oppure, se Berlusconi vuole fare la vacanza al mare, affitto una piazzola al camping panoramico e mettiamo una tenda lì... Per i manifestanti non c'è problema perché non verrebbero mai, visto lo stato pietoso di Acireale.
Attendo con trepidazione una risposta...

Con affetto
CoCoSAuRo

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.