A modo mio!



Cosa manca dopo il mio ritorno dalla Grecia? Di sicuro la canzone della settimana!
Oggi ne ho una perfetta, di quelle così belle che ti mettono il buon umore anche in momenti non proprio luminosi e ti sollevano un po’ su. Ovviamente non può non essere dei Negrita, che hanno una canzone per ogni momento! Questa si chiama “A modo mio”, e visto che è arrivata la primavera calza a pennello! Il testo è fantastico, il ritmo ancora di più, ascoltandola il primo giorno di aprile sembra quello di giugno! Le giornate ora sono più lunghe, il caldo inizia a farsi sentire e il sole fa timidi capolini dopo che è stato dietro tristi nuvole per tutto l’inverno… Il mare inizia a chiamare e sinceramente risponderò fra poco, l’atmosfera è più allegra e l’estate è nell’aria! Resistiamo altri due mesetti!
Come al solito: Negrita 10+!

Ps: la prossima Critical Mass di Acireale sarà domenica 5 Aprile alle 10.30 in piazza Duomo! Non mancate!
Pps: ringrazio il Vescovo di Acireale che lascia la sua rete Wifi aperta, grazie a lui riesco ad aggiornare il blog via cellulare visti i miei problemi di connessione!

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.