Arrivano le ronde nere... Povera Italia, poveri noi...



Mamma mia cosa sta succedendo! Non bastavano gli idioti delle ronde padane, che sono tutt'altro che un bene per la città e totalmente d'intralcio, piene di fanatici esaltati che sono ancora convinti di difendere la comunità da qualcosa, quando invece la comunità si dovrebbe difendere da loro...
Adesso arrivano pure le ronde nere, che il nuovo disegno sulla sicurezza autorizza come "associazioni di cittadini non armati" per il presidio del territorio (?!). Vi lascio un poco di informazioni su questi simpatici amichetti che si diletteranno nelle strade soprattutto del nord, avranno una divisa composta da: camicia grigia con cinturone e spallaccio neri, cravatta nera, pantaloni grigi con banda nera laterale nera, basco o kepì grigio con il simbolo della Gni, ovvero l'aquila imperiale romana, che non vuol dire soltanto una cosa ma la ricorda a molte persone.
In una intervista rilasciata a Peace Reporter, il fondatore del movimento, chiamato "Guardia Nazionale Italiana", ha detto che il movimento non è fascista ma semplicemente nazionalista, e sfido io che lo ha detto! Nonostante ci sia in versione soft, in Italia dovrebbe (in teoria) essere proibito il fascismo, quindi lo diceva a noi?

Leggete questo testo:

"Migliaia di prostitute straniere schedate e non espulse. Migliaia di zingari che commettono furti nella totale impunità. Milioni di clandestini che si aggirano impunemente nelle città. Migliaia di stranieri che spacciano, rubano, stuprano, uccidono. Un aumento dell'80 percento di scioperi e di occupazione di uffici pubblici e privati. Centinaia di assalti armati contro la proprietà privata commessi da stranieri. Attentati contro la proprietà dello Stato. Gruppi di giovani sovversivi che agiscono al di fuori dei limiti parlamentari. Deputati e Senatori della Repubblica che istigano all'insurrezione armata contro i poteri dello Stato, un ministro dell'Interno dichiaratamente secessionista. Un numero indescrivibile di riviste e programmi televisivi politici che invitano alla rivolta. Giullari e saltimbanchi che oltraggiano e vilipendono i Ministri e il Governo. L'uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri e le autorità costituite. (...) Il popolo è minorenne, la Nazione malata; ad altri aspetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere, la repressione è il nostro credo. Repressione e Civiltà".

E ancora:

"Noi vogliamo ripulire l'Italia dal marcio che vi si annida, vogliamo riportare una ferrea disciplina in tutta la Nazione". "La Destra snuda la sua spada per tagliare i troppi nodi di Gordio, che irretiscono e intristiscono la vita Italiana. Chiamiamo Iddio sommo e lo Spirito immortale delle migliaia di morti a testimoni che un solo impulso ci spinge, una sola volontà ci raccoglie, un solo pensiero ci infiamma: contribuire alla grandezza e alla salvezza della Patria. Uomini della Destra di tutta Italia, tendete gli spiriti e le forze, bisogna vincere e con l'aiuto di Dio vinceremo!!!".


Dopo queste parole viene da piangere, non riesco a commentarle per il dolore che provoca sapere che esiste gente del genere, il vero pericolo sono loro.
Come combattere questi idioti? Ovviamente con l'informazione e la conoscenza. I problemi non si risolvono con queste persone, se così le possiamo chiamare...

Io rispondo con questa canzone meravigliosa, e credo lo dobbiamo fare tutti... Grazie John...



Qui il video di un mio vecchio "No comment" che spiega il danno che fanno le ronde alle forze dell'ordine e alla città.


1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.