No comment n°20



Vi avevo anticipato che avrei parlato dell'altro subdolo tentativo di bloccare la Rete, stavolta introdotto nel disegno di legge sulle intercettazioni, che prevede il diritto di rettifica entro 24 ore con multa annessa di 13000€ circa se questa non avviene in tempo. Cosa vuol dire questo? Semplicemente la scomparsa della Rete!
Vi faccio qualche esempio pratico e poi vi lascerò al solito "No comment" di sdegno...
Mettiamo che io abbia così tanti commenti (non è il mio caso :p) da non poterli controllare, oppure più semplicemente può essere (e capita spesso) che io quel giorno sia fuori casa e non mi possa connettere, che succede? Come mi accorgo della richesta di rettifica? Semplice! Non me ne accorgo! E allora? Allora mi arriva il multone! E per me e per tanti piccoli blogger una cosa del genere vuol dire chiusura.
Un altro tentativo di eliminare l'ultima fonte libera di informazione in Italia... Siamo scomodi signori e signori, vuol dire che abbiamo ragione e ci temono!
No comment...

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.