Bar Miraglia... Qualità e quantità!



Oggi vi spiegherò il motivo della mia assenza di ieri sul blog! Era un bel po' che volevo parlare di questo posto magnifico di Aci Sant'Antonio, dove si incontrano tutti quelli che hanno abbastanza spazio nello stomaco!
Vi sto parlando del Bar Miraglia (Aci Sant'Antonio, via Roma n°64), famoso per le sue grandi (in tutti i sensi) specialità! Questo laboratorio artigianale è molto conosciuto nel mio territorio per le dimensioni dei suoi prodotti, che sono comunque di qualità e di prezzo non troppo alto per la quantità che si mangia. Con cinquanta centesimi in più di molti bar di Acireale, mangio molto di più e di qualità di sicuro al pari se non superiore dei laboratori acesi!
Ovviamente non consiglio di mangiarci sempre perché sono bombe caloriche che di sicuro non sono salutari per l'organismo, ma ogni tanto una bella mangiata ci vuole! Io ieri ho mangiato "solo" un arancino e una cipollina e il mio stomaco è ancora vivo, vegeto e funzionante. Test di qualità superato!
Buon weekend a tutti!


Ringrazio l'Eco delle Aci per il video con l'intervista!

Ps: visto che qualcuno li ha cercati, metto i loro numeri di telefono! 095 7891411, 347 8268463 dalle Pagine Gialle ;)

2 commenti:

  1. innanzitutto, Enrico, vorrei farti notare che il tuo "[...] sono di qualità e di prezzo non troppo alto per quello che si mangia" possa far capire che la qualità del prodotto non è alta. Invece, credo sia opportuno specificare (come comunque hai fatto in seguito) che a giudicare la qualità del prodotto è ottima; difatti, faccio notare, Miraglia non è rinomato solo per le dimensioni abbondanti (famoso sì, rinomato no))... ma soprattutto perché pasticceria di ottimo livello. e nella pasticceria le dimensioni non fanno la differenza.


    Inoltre, vorrei precisare che la cipollina che hai mangiato tu non era una... bensì poco più di metà. Io, Fabrizio e Mario siamo invece riusciti nell'impresa di mangiare cipollina + arancino; tu ti sei fermato un gradino sotto.
    Infine? ah, sì... ritorniamoci a breve, da Miraglia!


    Angelo Gambino

    RispondiElimina
  2. Era tre quarti XD non è colpa mia se me l'ha fatta cadere Fabrizio :p
    Comunque ce l'avrei fatta!

    Ps: ho riscritto in modo più chiaro perchè era un po' ingarbugliato il periodo e non faceva capire bene :D

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.