Cocosauro Music Festival... La Rete le suona a tutti!



Ciao a tutti! Nell'ultimo post vi avevo promesso che qualcosa ve l'avrei combinata, ed ecco qui una cosa che spero vi piacerà!
Era da un po' di tempo che volevo riempire di musica il blog oltre alla canzone della settimana, quindi perchè non approfittare del periodo clou dell'estate per rilassarci un po' con della sana musica?
Sentirete suoni di tutti i tipi, dai più strampalati per le vostre orecchie ai più conosciuti, artisti che magari non avrete mai ascoltato... La musica quasi sempre vuole comunicare qualcosa, spesso temi molto importanti o sensazioni che magari ognuno prova ogni giorno e in cui si ci può rispecchiare, è una parte importante della vita di ogni persona, perchè lei non ti tradisce mai ed è sempre pronta ad aiutarti...
Dopo queste riflessioni filosofiche che non sono da me, passiamo a qualcosa di più pratico, per quello che vedrete in questi giorni dovrete ringraziare me solo in parte, ringraziate YouTube e Wikipedia perchè sono due strumenti fondamentali per diffondere la cultura ai giorni d'oggi che non la mettono ai primi posti nella scala di importanza...
Beh... A questo punto non posso che auguravi un buon ascolto sul blog!

Qui il banner dell'iniziativa per chi la volesse diffondere (verrà linkato in basso)

ccsmf



0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.