Cascai e mi sciancai!



Eh si è successo pure a me! Domenica mattina di un settimana fa sono uscito come al solito in bdc per allenarmi... Tutto bene in salita spingevo come un porcellino e avevo un buon tempo, il caso ha voluto che in discesa in un saliscendi prima di Zafferana Etnea non avessi pedalato e al riprendere della salita che succede? Mi scappa il pedale per il rapporto più leggero, perdo non so come l'equilibrio e mi ricordo solo di essere a terra!
Mi rialzo e vedo qualche graffio, ma pensavo di proseguire o tornare, solo che al momento di raccogliere le cose da terra un dolore alla spalla mi fa sedere su un muretto a bordo strada... Passano auto e forse pensando che mi stia riposando non si ferma nessuno eccetto una pattuglia dei carabinieri che mi offre aiuto e chiama genitori e 118, io inizio a sentire più dolore e per qualche minuto perdo la vista... Arrivano i soccorritori e mi portano all'ospedale di Acireale, frattura scomposta di clavicola e fino a mercoledì mattina in ospedale... Ringrazio il santissimo casco che si è spaccato da un lato e ha fatto il suo lavoro... Indossatelo SEMPRE! Ringrazio soprattutto i carabinieri che mi hanno aiutato quando ero solo... 2000 km in tre mesi di preparazione persi però sono felice di essere qui a scrivere!

Questo il motivo dell'assenza dal blog questa settimana... Scusate se ho ricopiato il post che ho scritto su un forum ciclistico ma sinceramente non ho voglia di ricordare quei momenti! Ora è solo tempo di riprendersi e rialzarsi più forte di prima!!!

Ps: con la foto non c'entro niente :D

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.