Politica e Vaticano... Tutti santi!



Ciao a tutti! Mamma mia che impressione mi fa riscrivere sul blog dopo tanto tempo senza rompere le scatole a nessuno! In questo periodo sono successe tante di quelle cose che ci vorrà un po' per riprenderle tutte, anche perchè se ne sentono di tutti i colori, e la cosa che mi lascia perplesso è che ogni giorno si sentono versioni diverse su fatti che non ne dovrebbero avere (in un paese con una informazione normale che non è l'Italia)...
Ma veniamo a noi! Oggi mi è venuta in mente una cosa ascoltando per caso (prima di scappare urlando come un pazzo) alcune dichiarazioni dei soliti noti... Mi riferisco ai rapporti con il Vaticano e a tutte le vicende che riguardano Accappatoio Selvaggio e gli altri della combriccola a destra, sinistra, centro, sopra e sotto! Vi giuro che non sapevo se ridere per la faccia tosta di queste persone o iniziare a prendere a pugni tutto per la rabbia...
Senza scendere nello specifico dei casi perchè il bisogno non c'è, non vi sembra che la questione della morale la stiano combattendo due parti che su questo argomento, al 90% di chi le compone, dovrebbero cercare di cambiare discorso durante un dibattito?
Porca miseria, la morale me la affrontano il Vaticano e la nostra classe politica??? Allora siamo in buone mani! E' come se facessero un confronto sull'onestà gran parte dei manager che spolpano le aziende e i boss mafiosi! Ma ci rendiamo conto???
Siamo alla frutta signore e signori, e fra poco sarà tempo di mele perchè arriva l'autunno, ripeto: AUTUNNO.

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.