Lodo Alfano bocciato, Costituzione di sinistra!



Signore e signori, attenzione attenzione! In questi giorni non ho potuto aggiornare il blog perché sono arrivato alla sera con una stanchezza tale da non poter scrivere degnamente, ma oggi è un giorno speciale... Mi sento dentro una soddisfazione enorme, finalmente un sorriso vero sul viso!
La sentenza sul Lodo "al Nano" o Alfano è arrivata, e hanno vinto la Costituzione e gli italiani onesti.
Sentire le parole di Testa d'Asfalto sopra mi ha rincuorato molto sul fatto che la combriccola è alla frutta, quando quell'ometto inizia a delirare in quel modo, attaccando tutto e tutti con il tono prepotente, vuol dire che è finito. Che bello, è meraviglioso! Quando queste persone perdono, non accettano la sconfitta, ma iniziano a demonizzare l'avversario convinti che nel mondo siano soli insieme ai loro interessi, che spesso sono di pochi. Diventano delle belve, è semplicemente bellissimo, perché si appendono su tutto e cadono nel ridicolo, come sta succedendo ora con Berlusconi e i suoi amici.
Buon divertimento italiani, in questi giorni ci sarà da ridere! Intanto nel cielo inizio a vedere Cinque Stelle sempre più chiare... Chissà...

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.