Ten Minutes Mail... Autodistruzione indirizzo in corso!



Stanchi di mettere sempre la vostra mail per registrarvi in siti di poca importanza con il rischio di essere inondati di spam? Stufi di rischiare la vostra privacy mettendo in giro il vostro indirizzo? E' arrivata la soluzione!
Adesso uno dei modi migliori per risolvere il problema è la "distruzione" della mail! Una trovata geniale a dir poco, e si chiama "ten minutes mail"! Questo strumento spettacolare consente di creare indirizzi e-mail temporanei dalla durata di 10 minuti, ovvero il tempo di fare i nostri porcellini comodi, e così cancellare dalla lista dei problemi anche lo spam e i furbetti che approfittano della nostra posta elettronica!
Il sito ha una interfaccia che comprende le funzioni basilari di una comune mail ed è disponibile in tantissime lingue, provare per credere!

2 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.