Le CoCoSaTiRe... Puntata n°4! Le palle del presidente...



Eccoci qui, nonostante tutti gli impegni e la stanchezza che stanno togliendo tempo al blog, le CoCoSaTiRe non mollano! Scusatemi per il video di cattivo gusto sopra, ma dopo una frase in particolare sono giunto a un pensiero quasi automaticamente... Per il resto direi che le spara così tante e grosse, che si commenta da solo!

La dichiarazione del giorno

Berlusconi, un presidente con le palle... Le escort confermano! Adesso gli manca solo la terza sfera... Quella al piede!

Lotta alla criminalità organizzata

Duri colpi alla criminalità organizzata, il clan di Monte Citorio colpisce ancora!

Importanti boss mafiosi arrestati in coincidenza delle dichiarazioni di Spatuzza... Complimenti al governo per il tempismo perfetto!

Codice stradale

Matteoli: "Si ai 150 km/h in autostrada"... Andranno a quel paese più velocemente?

Trasporti

Berlusconi contestato a Torino si dà alla fuga, peccato che non c'erano treni per Hammamet e si è dovuto accontentare di Milano...

Futuro

Napolitano esorta i giovani a non lasciare l'Italia: «Possiamo far crescere il nostro Paese e renderlo all'altezza delle società più avanzate». Sta dicendo che se ne va?

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.