Dove siete italiani?



Ormai la verità ce la dicono i comici... Credo che ogni cittadino onesto si debba indignare di fronte a certe porcate (perché di questo si tratta)... E la cosa che mi fa più rabbia è che noi permettiamo che la nostra dignità venga calpestata da certa gentaglia che non so più come definire perché mi fa un ribrezzo enorme. Questa specie di legge è solo ed esclusivamente a vantaggio dei delinquenti, da quelli grandi a quelli piccoli, non ce la faccio più a sentire notizie del genere, ce ne sono troppe!
Dove siete italiani? Abbiamo toccato il fondo da un pezzo e ancora continuiamo a starci, faccio un appello a tutte le persone oneste che credono nel futuro... Dobbiamo riprenderci in mano questo paese, lasciarlo nelle mani di certi individui è il peccato più grande che si possa fare verso le nuove generazioni.
Dov'è la vostra dignità italiani? Dov'è il vostro coraggio? Ci tenete al futuro dei vostri figli? Alla vostra terra? Alla vostra vita? Non siete stufi di essere presi in giro? Dove diamine siete?
Uscite fuori e tornate ad essere cittadini, è l'unica soluzione a questo incubo. Vi prego.

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.