Firma day per le Liste regionali a 5 Stelle! Firma anche tu!



Domani, se sei un cittadino di Campania, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Veneto, puoi dare un contributo alla democrazia firmando affinchè le Liste Civiche a 5 Stelle si possano presentare alle elezioni regionali del 2010.
Non vuol dire dare un voto, ma semplicemente dare a dei ragazzi onesti, giovani e che parlano di futuro con programmi validi e concreti, la possibilità di poter partecipare alle elezioni di marzo... La legge purtroppo prevede che chi non è presente in Parlamento, per presentare una lista regionale, deve raccogliere migliaia di firme.
Mi chiedo quante persone firmerebbero per un partito se non avesse l'appoggio di tv e giornali... Forza ragazzi! Chiunque abbia anche conoscenti in quelle regioni, per favore chieda di firmare! Vi sentirete bene ve lo assicuro...

Informati qui per la tua regione:
Emilia Romagna
Campania
Piemonte
Lombardia
Veneto








0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.