Di Pietro... Argh!!!



Continuano le mie disavventure televisive durante i pasti! Domenica ho malauguratamente (e involontariamente) ascoltato Di Pietro che parlava a "Mezz'ora" di Lucia Annunziata, sinceramente mi stava andando di traverso il mangiare.
Che senso ha lottare per la legalità, dirlo ad alta voce nelle trasmissioni, sbandierare di non condannare persone con problemi con la giustizia, di voler costruire un'alternativa, e poi? In Campania sostenere De Luca! Ma c'è o ci fa?
Giustamente invita chi è inquisito a dimettersi, ma che senso ha farne candidare uno? Non è una cosa leggermente contraddittoria con i sani principi di cui spesso Di Pietro si vanta?
L'alternativa si chiama Roberto Fico e MoVimento a 5 Stelle, è l'unica vera soluzione ai problemi della Campania. Servono persone oneste, capaci e che rispettino i cittadini e le generazioni future, mi chiedo perché Di Pietro sostenga un elemento come De Luca, indagato per falso e truffa. Mancano persone oneste nel Pd e nell'Italia dei Valori? Ditemi di no vi prego...
Poi che senso ha far candidare una persona che appartiene al passato e di futuro dubito ne capisca qualcosa? Vi dico solo che è favorevole agli inceneritori e vuole costruire le solite schifezze di cemento, chissà cosa intendono per territorio queste persone...
Di Pietro, un bel vaff... anche per te.

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.