Passaggio a Telecom... Attenzione!



Oggi posso dedicare poco tempo al post, e voglio impiegarlo in modo utile! In questi giorni sto passando da Tele2 a Telecom, ho fatto richiesta a dicembre e finalmente almeno la linea (o parte di essa) è di nuovo Telecom Italia (se provo a chiamare ad un telefono occupato mi chiede se voglio "fare il 5")... Cosa succede però?
Nonostante io sia già su linea Telecom, ancora il mio passaggio non è completo al 100%... Morale della favola? Il contratto non è ancora attivo, quindi se faccio chiamate e navigo su internet, potrei anche pagare di più perché la linea c'è, ma l'offerta "Tutto senza limiti" non è in atto. Gli operatori non mi hanno saputo dire se pago di più in questo momento di transizione, però alla mia domanda: "Meglio che evito di usare il telefono prima che mi arriva il bollettone visto che ancora il contratto non è attivo?" Mi hanno risposto tutti: "Si, è meglio che evita"... Possibile che non sappiano la tariffa che applicano alle mie chiamate nella fase di passaggio? Di sicuro non sono più Tele2, ma non ho una tariffa attiva con Telecom. Mistero!
Mi documenterò in questi giorni, ancora a causa dei tempi stretti non ho potuto cercare bene delle notizie al riguardo. Nel frattempo, se qualcuno si trova nella mia stessa condizione, stia attento! Probabilmente i costi rientreranno nella tariffa prevista dal contratto firmato, però se non dovesse essere così (e il problema è che non si sa come stanno le cose), potrebbero arrivare bollette molto salate...

Ps: a giorni eventuali rettifiche, se qualcuno sa qualche informazione al riguardo lasci un commento per favore ;)

Rettifica: oggi finalmente un operatore mi ha saputo dire quanto pagherei se chiamassi ora, i prezzi sono:

0,07€ allo scatto alla risposta
0,01€ al minuto per chiamate urbane
0.10€ al minuto per le interurbane.

Per internet non ne ho idea perché non ce l'ho nemmeno attivo, ma sicuramente i costi saranno alti se le chiamate sono così care... Attenzione in questi periodi di passaggio, si rischia di ritrovarsi nella buca delle lettere bollette molto salate!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.