Il ritorno e il nuovo blog del Cocosauro!



Ciao a tutti e benvenuti nel nuovo blog del Cocosauro! Dopo quasi un mese di peripezie wordpressiane sono tornato pronto e con tante cose accumulate che abbiamo da fare! Perché questo "passaggio" di blog? Wordpress è molto più professionale (e più fragile) e spero di risolvere i problemi che avevo con i motori di ricerca prima, inoltre questa piattaforma ci consentirà di fare molte cose che prima non facevamo con blogger e mi troverà già pronto in futuro per arrivare al mio sognato Cocosauro.it!
Abbiamo un paese allo sfascio, io (non so voi) ho pure una città che sta andando verso il fondo che sembra non arrivare mai, ma quanto dobbiamo sopportare ancora? Io sinceramente non ce la faccio più a sentire certe persone che non sanno nemmeno quello che dicono e parlano di cose folli, folli almeno in uno Stato normale, in cui non dovrebbe valere il principio di Peter, che è valido ad Acireale, in Sicilia, in Italia:

"Ogni individuo tende a salire nella scala gerarchica fino al massimo livello di incompetenza".

Non possiamo permettere che il futuro sia come questo presente, perché se no veramente l'unica soluzione sarebbe emigrare lontano, e soprattutto non possiamo (e dobbiamo) permettere ad alcune persone di rubarci il domani approfittando dell'ignoranza e del disinteresse comune. Proprio queste cose si devono combattere, la maggior parte della nostra "classe dirigente" è il frutto di quei due peccati mortali citati sopra commessi da noi (anche indirettamente).
Il Blog del Cocosauro sarà un mezzo al servizio della comunità, la medicina per il risveglio della mia città (Acireale), della mia regione, del nostro Stato...
Loro non molleranno mai? Noi neppure!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.