A.A.Affettasi territorio acese



Acireale, una commissione consiliare indagherà sugli abusi edilizi. Non vi illudete, quegli orribili palazzoni nuovi su tutto il territorio sono autorizzati.

Il messaggio ai cittadini: non sappiamo amministrare è vero, ma mettiamoci una pietra sopra!

Il creatore di Sim City dichiara: non esiste alcun trucco per costruire e far popolare i quartieri residenziali ad alta densità.

[

(praticamente in quei casermoni non ci abiterà nessuno e un bambino di dieci anni che gioca al pc lo capirebbe) e io non avrei bisogno di scrivere queste cose]

Da questi rifiuti si può anche guadagnare denaro... E poi dicono che ad Acireale non si ricicla!

Anche se non c'è tutta questa popolazione, forse costruiscono queste case per incoraggiare la gente ad accoppiarsi.

Ma in realtà è tutta una trovata geniale della nostra amministrazione anticapitalista. Vogliono costruire così tanto da far crollare i prezzi.

Pubblichiamo qualche annuncio:

A.A.A. vendesi: appartamenti in zona via Mandorle, perfetti per chi suona la batteria, ottimi per l'heavy metal perché ne abbiamo costruiti così tanti che non avrai vicini.

OFFERTISSIMA: si vendono palazzine in fila in zona San Giovanni alta. Il prezzo è alto perché il progetto è stato fatto dal celebre architetto del palazzo di cemento di Librino.

Imperdibile: vendesi appartementi in zona Strada Stale 114. Perfetti per chi ha necessità di essere visibile per comunicare con il procugino pescatore a tre miglia di distanza dalla costa.

Promozionissima! In offerta appartamentini romantici a Santa Maria delle Grazie, con vista dai piani alti di tutta la Riserva Naturale Orientata della Timpa. In regalo anche binocolo per sbirciare le coppiette in località Gazzena.

Abbiamo costruito per te, perché le vendite saranno a prezzi modici dato che abbiamo risparmiato sulle consulenze di impatto sull'ambiente e il paesaggio. Cosa aspetti? Ogni due appartamenti il terzo è in regalo!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.