In cammino! Il blog riparte!



Arrivano i momenti in cui ti accorgi che c'è un modo diverso di comunicare e di dare il tuo contributo a lasciare il mondo un po' migliore di come l'hai trovato, forse è arrivato il tempo.
Il blog del Cocosauro riparte, e lo faccio prendendo un po' a modello quello che è stato nell'ultimo periodo, un luogo in cui raccontare qualcosa, qualcosa di bello, qualcosa che spero possa rendere i lettori più felici, più ricchi dentro, più invogliati a creare un futuro migliore. Pensandoci, due cose potremmo fare all'infinito per tutta la vita, lamentarci delle storture umane e servire la bellezza. La prima non è proprio una gran prospettiva, la seconda con la sua forza travolge tutto, basterebbe conoscerla.
Da oggi vi tedierò con l'arte in molte delle sue forme, la musica, il cinema, la fotografia, vi dirò un po' del mondo partendo da quello che mi circonda, vi racconterò delle storie, alcune vere, altre inventate, alcune in italiano, altre in lingue diverse, vi ricorderò che nonostante tutto non siamo da buttare, che possiamo fare meglio (e che forse posso essere meno sintetico).
Buon blog e buona strada a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.