Nuovi episodi Commissario Montalbano 2013, streaming e download!


Non guardo la tv dal 2008 ma lo ammetto, il Commissario Montalbano merita. Mi piace lo stile di Camilleri, mi piacciono tantissimo i luoghi del ragusano, e devo dire che la fiction è uno dei pochi prodotti Rai che riesco a vedere.
Chi si fosse perso qualche puntata può tranquillamente vederla dal pc sul sito Rai.tv on demand e, meglio ancora, può anche scaricarla direttamente sul proprio dispositivo mobile grazie all'applicazione della Rai, godendosi la visione con tablet, cellulari o trasmettendo il segnale alla tv. Il download è gratuito, basta tappare sulla puntata e cliccare sul simbolino in basso.
Niente videoregistratore, niente torrent, niente link fake, niente attesa per i siti di filesharing, niente lentezza dello streaming! Enjoy!

Ecco i titoli delle nuove puntate in ordine:

 - Il sorriso di Angelica
 - Il gioco degli specchi
 - Una voce di notte
 - Una lama di luce

2 commenti:

  1. ciao a tutti sono un italo grco che vivo in Grecia.Commissario Montalbano e' un fantastico film che pero Io non ho laposibilita di vederlo qui in Grecia. Per questo motivo sarei felicissimo se potrei trovare un sito per poter sia vedere on line che scaricare via torrent.
    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://filmpertutti.top/episodi/il-commissario-montalbano-stagione-10-x-episodio-1/

      Elimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.