Acireale: Fiera dello Ionio, topi e folklore!



Tra il 5 e il 15 settembre, se passate da Acireale, venite alla Fiera dello Ionio!!! Nello splendido scenario della distrutta Villa Belvedere, ti divertirai un mondo nella zona naturale protetta "Paradiso dei topi", specialmente se mangerai qualcosina, magari un bel pezzo di formaggio...
Ammirando i nostri bellissimi esemplari di topi di fogna, potrai avere l'occasione di conoscere una nuova specie in allevamento nel parco, il famoso "Homus bullus zauddus", mi raccomando non lo disturbare mentre si sta esibendo nella sua disciplina preferita, chiamata "murales volgares", se sarai fortunato potrai vederne uno dedicato a te!!! Facendo quattro passi per la fiera, potrai ammirare le bellissime fontane artistiche distrutte, i pesci rossi che implorano pietà, i fantasmi dei cigni, la macchia mediterranea (quella di spray fatta nel campetto), la bullopoli (puoi portare tranquillamente il tuo bulletto a giocare lì con i suoi simili), e poi ogni sera la proiezione di un film horror nel vecchio "angolo del paradiso", per l'occasione ribattezzato "Angolo dell'inferno", anche grazie agli incendi che offre... Tutto questo e tanto altro, che nei prossimi giorni vi comunicherò, alla Fiera dello Ionio...
Motto della manifestazione: "Vieni anche tu a dare il colpo di grazia alla Villa Belvedere"... In palio tante caccole, urine pregiate di topo, murales dedicati, e se becchi la pulce del ratto... Vinci il tifo!

Per info: mikymouse@comune.acireale.it/onlusdistruggiamolavilla@comune.acireale.it

FACCIO UN APPELLO:
IN NESSUNA OCCASIONE, NON ANDATE ALLA VILLA BELVEDERE DI ACIREALE. NON E' SICURA, CI SONO RATTI, BULLI, SPORCIZIA, STRUTTURE ABBANDONATE E IN CONDIZIONI PESSIME, E POTREI CONTINUARE... DICO SOLO CHE SE TU O IL TUO BAMBINO TOCCATE ESCREMENTI DI TOPO POTRESTE PRENDERE MALATTIE GRAVI!!!

ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE:
IN QUESTE CONDIZIONI LA FIERA DELLO IONIO NON SI PUO' FARE! SIGNIFICHEREBBE METTERE A RISCHIO LA SALUTE DEI VOSTRI CITTADINI! LA VILLA VA CHIUSA E MESSA IN SICUREZZA, FINO A QUANDO NON LO SARA' DEVE RIMANERE CHIUSA. NON GUARDATE I GUADAGNI, GUARDATE LA SALUTE DEI CITTADINI.

Detto questo, buon appetito a tutti!


1 commenti:

  1. Ciao! Gran bel blog, ci scambiamo i link?
    Fammi sapere sul mio blog!

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.