Evviva l'Italia



Benvenuti in Italia! Da italiano dò un caloroso benvenuto a chi volesse venire in Italia, e faccio un appello a tutte le nazioni europee e non... Aiutateci! Abbiamo bisogno di essere liberati! Dall'interno, ormai è quasi impossibile, ma qualcuno lo deve fare dall'esterno! Vi prego! Dove stiamo andando a finire?
Il popolo italiano ha bisogno d'aiuto, molte persone sono ipnotizzate dalle TV e dai giornali, che non informano più e sono ridotti a semplici schiavi dei partiti, siamo spesso criticati dall'Unione Europea, facciamo leggi schifose e da dittatura, dal decreto per le intercettazioni al lodo schifo-Alfano!
Abbiamo un governo degli incantesimi che gioca con la paura del popolo italiano, militari, impronte digitali ai rom (come se fossero criminali), ecc ecc... I media ci fanno credere solo quello che vogliono, vanno a periodi, c'è il periodo in cui gli extracomunitari stuprano, ora che hanno mandato l'esercito sono in ferie, non si sentono notizie di stupri, c'è stato il periodo (inizio del nuovo governo) in cui la monnezza a Napoli era sparita, o meglio non ne parlavano, poi ci sono i bellissimi tg che da piazza Navona (manifestazione 8 luglio) hanno fatto uscire solo i bellissimi (che condivido pienamente) interventi di Grillo e Guzzanti, facendo scivolare le proteste contro le vergogne del Caimano.
Noi italiani siamo quelli che vogliamo fare le centrali nucleari, che quando saranno costruite saranno già passate (senza contare che sono pericolosissime, infatti nessuna compagnia assicurativa le assicura) e non forniranno abbastanza energia al paese. I nostri politici sono quelli che hanno aggiunto all'ultimo momento la parola "assimilate" nel piano per destinare una parte di bolletta alle energie rinnovabili, così che ora a posto di trovarci sole, acqua e vento ci troviamo petrolio, termovalorizzatori (che immettono nell'aria nanoparticelle che danno problemi respiratori). Siamo ancora quelli che paghiamo 350000 € di multa al giorno perchè Rete4 deve fare posto a Europa7 (che ha diritto a trasmettere al posto di Rete4 perchè ha vinto un appalto per avere le frequenze della emittente Mediaset) e chissà perchè Umilio Fede è ancora lì. Siamo quelli che abbiamo speso 45 milioni di euro per creare il portale italia.it, un sito così schifoso che molti di quelli che ci andavano lo hanno classificato come "merda", infatti se prima della chiusura del portale cercavi "merda" su google, tra il primo e il secondo posto spuntava italia.it, e di questo ne dobbiamo andare fieri, non ci sono altri paesi che ottengono questo primato.
In parlamento accogliamo condannati e ignoranti che dovrebbero stare in carcere o in quinta elementare, lì si fanno quasi tutti gli affari loro, leggi ad personam(as), stipendi stellari e tante vergogne (ce ne sono così tante che potrei riempire 10 blog).
Nel rapporto annuale della corruzione nel mondo siamo al 42° posto dietro paesi come Cile, Uruguay, Tunisia, Malesia e Botswana.
Quanti bei primati!!! E potrei continuare (lo farò in altri post)...

ITALIANI SVEGLIATEVI PERCHE' CI STANNO SOLO PRENDENDO IN GIRO


EVVIVA L'ITALIA

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.