Papabanner, libertà e relativismo

A sorpresa in questo blog compare il papabanner, spero che vi piaccia, e sapete perchè lo vedete? Il motivo è semplice, lo vedete perchè potreste non vederlo più! Tempo fa da questo blog, era partita l'iniziativa di diffusione di questo banner, alcuni giorni fa è sparito a causa delle pressioni fatte dalla Chiesa per far eliminare il banner dalla blogosfera. Nel banner non c'era nulla di male, visto che la foto non è ritoccata e ognuno è libero di esprimere le proprie idee. Io lo diffondo nel mio sito anche essendo cattolico, quindi non fraintendiamo, considero il papa una grande persona religiosa, ma odio quando fa politica. A ognuno la sua, nel nostro Stato non ci sono solo i cattolici, e come dice il Burbero (che ha fatto partire l'iniziativa) per me le parole "relativismo" e "secolarizzazione" non sono parolacce ed è giusto che ci siano (anche io sono un relativista). Si deve difendere la libertà di pensiero, parola e azione, che contraddistingue la blogosfera e la rende diversa dalle altre fonti di informazione.

Viva i blog, la libertà, la conoscenza e il relativismo!
Se ci volete censurare fate pure, ma come avete visto non ci arrendiamo mai e nessuno può censurare le idee altrui, specialmente se lo fanno in modo legale e civile!

Diffondete il banner di Alessio
IL PAPA CONDANNA QUESTO BLOG





0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.