Firefox 3 e problema con Adobe Flash Player... Risolto!!!



Firefox dipendenti!!! Avete avuto problemi con il blog??? I video di youtube si fermano a due secondi e la musica non si sente??? Tutta colpa di Adobe Flash Player!!! L'ultima versione evidentemente ha avuto qualche problemino di compatibilità con Firefox 3.1 (ringrazio chi me l'ha segnalato)... La soluzione al problema è installare una versione vecchia del flash player che troverete qui, così potrete tranquillamente navigare e visualizzare le pagine!!! L'unico inconveniente è che Internet Explorer 7 fa i capricci e vuole l'ultima versione... Ma tanto noi usiamo Firefox vero???

Ecco i procedimenti da effettuare:

- Scaricate il disinstaller di Adobe Flash Player da qui

- Scaricate da qui la versione più vecchia del player

- Chiudete Firefox 3

- Aprite il disinstaller, disinstallate Adobe Flash Player e installate la versione 9.0.47.0 scaricata prima

- Riaprite Firefox e il gioco è fatto!!!

No Firefox... No party!!! Penso che sia inutile ripetere perchè usare Firefox... Cito solo sicurezza, velocità e personalizzabilità!!!Scaricalo da qui!!!

3 commenti:

  1. Io ho fatto un'altra cosa... ho disinstallato ma poi ho installato la nuova versione e ha funzionato. Non è necessario utilizzare una versione più vecchia. Se disinstalli puoi tranquillamente mettere quella nuova... Io l'ho fatto!

    RispondiElimina
  2. Avranno aggiornato qualcosa da poco... Anche perchè quando ho scritto l'articolo ho provato a fare come dicevi tu tre volte e non mi ha funzionato... Anche perchè girando ho visto molti blog in cui consigliavano di installare la 10 beta...

    RispondiElimina
  3. Comunque sconsiglio la 10 beta perchè appunto ancora è in fase beta ;-)...

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.