Prima di campionato... Speriamo anche l'ultima così...



Prima giornata di campionato, primi incidenti... Quello che è successo ieri a causa degli ultras del Napoli è veramente scandaloso. Il video è RACCAPRICCIANTE, non si può assalire un treno e arrivare alla stazione e per giunta passare tranquillamente in quel modo... Ci deve essere chiarezza: DOV'E' L'OSSERVATORIO DEL VIMINALE??? LE DUE TIFOSERIE NON HANNO MAI AVUTO MOLTO FEELING. DOV'ERA L'ESERCITO??? PENSO CHE SI SAPEVA CHE SUL TRENO C'ERANO TIFOSI INDEMONIATI CHE SAREBBERO ARRIVATI A TERMINI.
E'impensabile che queste persone abbiano potuto fare quello che volevano. Dopo tutto quello che è successo negli anni passati, è assurdo che ogni volta queste schifezze si ripetano, e questo si che fa paura, se si prendono provvedimenti, lo si fa solo dopo che accade qualcosa. Questa è l'Italia, e non solo nel calcio.
Basta con chi considera e rende lo sport una macchina sputa denaro.
Il vero sport è quello che si fa tutti i giorni, negli oratori, tra i giovani, nelle palestre di tutto il mondo, nei cortili polverosi dell'Africa, nelle favelas e soprattutto in ogni momento della vita.
RICORDIAMOCI CHE LO SPORT E' PER PRIMA COSA LEALTA', RISPETTO DEGLI ALTRI, EDUCAZIONE, RISPETTO DELLE REGOLE E SOPRATTUTTO, LO SPORT DEVE UNIRE.
GUARDIAMO IL VIDEO E FACCIAMOCI UN ESAME DI COSCIENZA.

Ps: non voglio mettere l'etichetta "sport"

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.