Il derby secondo Patanè



Come per ogni catanese, per me questa è stata una delle domeniche più intense dell'anno! Come tutti avrete capito, oggi c'è stato il derby Catania - Palermo! Semplicemente stupendo! Per chi tifa Catania oggi è stata una giornata perfetta, primo posto in classifica e vittoria del derby!
La partita del Catania è l'unica occasione in cui guardo la tv, ovviamente non ho Sky per principio, ma vi assicuro che la radiocronaca di Angelo Patanè è molto meglio! La partita è cento volte più emozionante e coinvolgente di un telecronista Sky! Patanè ti fa vivere la partita da tifoso, alla fine sei senza fiato! E se il match è noioso non ti addormenti! Stupende le inquadrature dello stadio, oggi sventolava uno striscione stupendo " Il Catania è rock, il Palermo è lento", insieme ai soliti volti noti dei tifosi in curva nord! I tifosi catanesi hanno dimostrato di essere cresciuti, non ci sono stati disordini ed è stata una festa dello sport!
Parlando della partita, è stata molto equilibrata e un elemento di svolta fondamentale è stato l'espulsione di un difensore del Palermo per doppia ammonizione, a parte questo, il Catania ha fatto una grande partita, come al solito Walter Zenga ha azzeccato la formazione e i cambi, e il Catania ha dimostrato di meritare la vittoria e la vetta della classifica soprattutto grazie alla forza del gruppo!
Il Catania vola alto, ma deve rimanere con i piedi per terra... Continuate così ragazzi!

1 commenti:

  1. il Catania sta giocando davvero benissimo, merito a Zenga ma anche alla squadra!

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.