Made in Italy


Oggi vi voglio segnalare dei bellissimi video tratti da un film ad episodi, chiamato "Made in Italy". Nonostante sia ambientato negli anni '60 è attualissimo oggi! Il regista è riuscito perfettamente a raffigurare in pellicola il popolo italiano, guardando i video sicuramente viene da ridere, ma se ci pensiamo in Italia è così davvero! Il film è diretto da Nanni Loy e ha un cast eccezionale di attori, tra i quali voglio ricordare Nino Manfredi, protagonista di questa divertente scena... Cosa si deve fare in Italia per un certificato! Certo che se avesse usato una bici, non avrebbe avuto problemi di parcheggio e vigili urbani!




E qui la Magnani alle prese con il traffico! Non so se ridere o piangere... Non vi sto a ricordare perchè la bici è il mezzo migliore che l'uomo abbia potuto inventare... Conferma il video!



E come poteva mancare la Chiesa???



Ed ecco il teatro...



Buon divertimento!!!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.