Maradona torna in campo


Notizia bomba! Surfando su internet sono venuto a conoscenza di questa novità che mi ha stupito non poco, Diego Armando Maradona è il nuovo c.t. dell'Argentina!
Speriamo che questa nuova avventura stimoli l'ex giocatore del Napoli ad avere una vita migliore lontano dalla droga, che è uno dei più grandi problemi che affliggono molte persone nella nostra società, anche perchè lo sport dovrebbe essere un elemento che allontana da certi brutti ambienti, anche se a volte non è così.
Sono curioso di vedere questa squadra allenata da un grande campione come lui, che dal campo, dove ha regalato emozioni di tutti i tipi, si dedica alla panchina... Chissà come sarà l'Argentina di Maradona! Per saperlo dobbiamo aspettare fino a giorno 11 febbraio, quando l'Argentina giocherà contro la Francia, nel frattempo possiamo solo fantasticare godendoci le sue magie! Buon lavoro Diego!

Iniziamo a pregustare le partite con il suo goal più celebre e particolare! Mi dispiace ma Gilardino deve ancora fare molta pratica!



Ed ecco gli highlights!


1 commenti:

  1. mi fa piacere che ritorni nuovamente nel mondo del calcio. In bocca al lupo Diego

    RispondiElimina

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.