Prendiamola a ridere!!!

Oh Italia mia... Come ti sei ridotta? Succede veramente di tutto e di più! Ma per la serie "almeno prendiamola a ridere", almeno c'è qualcuno che preferisce la risata al pianto! Oggi voglio fare un riferimento particolare al grande, unico e inimitabile SiToEsAuRiTo!!! Questo sito siciliano è produce tantissime cose divertenti! Un aspetto della Sicilia che forse in pochi conoscono, ma che fa ridere noi siciliani per primi. Anche se alcune cose possono sembrare un po' sconce (ovviamente non mi riferisco a queste immagini), alla fine fanno parte della nostra cultura, e anche questo aspetto va valorizzato!
Chi di voi non ha mai visto un'ape con qualche cartello strano???



Ritornando in tema Italia, mi sposto in Vaticano e vi segnalo queste immagini divertenti prese dal sito! A quanto pare, anche lì si danno da fare in tempo di elezioni! A parte gli scherzi, oggi non è il giorno del post "spensierato", quindi leggete il doppio senso delle immagini! Vi assicuro che ci troverete poco da ridere!







E in gran finale...



E che ci fa lui qui???



Grazie SiToEsAuRiTo!!!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.