Stavolta vince lo sport


Oggi finalmente sento una buona notizia dal mondo del calcio! Tifosi di squadre diverse che cenano insieme e vanno d'amore e daccordo!
Lo so, starete pensando che sia una balla, ma non è così! Dopo l'assalto che hanno subito i tifosi del Chievo dopo la partita in trasferta con il Catania, un gruppo di tifosi rossoazzurri di Verona ha voluto mostrare come sono i tifosi catanesi. Quelle persone che hanno fatto quei gesti non sono da considerare tifosi, ma semplici teppisti delinquenti! Purtroppo, a causa di queste persone, si identifica tutta una tifoseria... Non è così, i sostenitori rossoazzurri sono migliorati e continuano a migliorare dopo quel maledetto due febbraio!
Quello che hanno fatto gli Oldelephants, così si chiamano i rossoazzurri veronesi, è sicuramente un gesto bellissimo, hanno fatto capire che quello è solo una piccola minoranza brutta dei siciliani, di cui spesso si fa di tutta l'erba un fascio.
Cosa dire? Sicuramente queste persone sono degli ambasciatori della Sicilia in Italia, hanno dato prova di grande civiltà, hanno dimostrato che non è difficile andare d'accordo e unirsi tutti insieme nello sport! Inoltre hanno pure risarcito i tifosi del Chievo regalando un navigatore satellitare che era stato rubato dai delinquenti! Che siano d'esempio per tutte le tifoserie! Stavolta ha vinto il vero sport!

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.