Bloccare il pc con WinKeyLock, addio curiosoni!



Mi scuso con i lettori per l'articolo di domenica, tranquilli che recupero ;-)! Nell'articolo di tecnologia (che non sono arrivato in tempo a fare), vi volevo parlare di un programmino fantastico per i nostri pc.
Siete stufi delle persone che appena vi allontanate un attimo dal computer iniziano a curiosare? Vorreste non preoccuparvi più per la vostra privacy quando lasciate il computer solo soletto??? Ecco la soluzione!
Si chiama WinKeyLock, è un fantastico software (free) che proteggerà il vostro computer dagli invasori! Minimo sforzo, massimo rendimento! Il programma occupa meno di un megabyte, è semplicissimo da usare e ha ottime funzioni: potete scegliere di bloccare la tastiera, il mouse (con tutti i tasti e i movimenti), disabilitare lo screensaver (in caso guardiate film è utile pure se lasciate bambini davanti allo schermo) e anche emettere suoni ogni volta che si tenta di usare il pc quando è in blocco! Vi assicuro che con mio fratello è una manna dal cielo, finalmente battuto soltanto impostando per lo sblocco una combinazione di tasti che cambio giornalmente!
Tutto questo in un programmino freeware che occupa meno di un megabyte! Potete scaricare il setup da qui, tremate curiosoni perchè il vostro tempo è finito ;-)!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.