Grande Walter Zenga! Il Catania è bello così!!!



In questa Serie A spettacolare come non si vedeva da tempo, non potevano mancare le polemiche! Oltre alle solite del presidente del Palermo Zamparini, sperando che si prenda un calmante, escono le prime pure dal Catania!
Walter Zenga, dopo la vittoria di domenica contro il Cagliari, a causa dei fischi si è sfogato davanti alle telecamere e oggi ha chiarito tutto in conferenza stampa. Perchè i fischi? Sicuramente il Catania non sarà bello a vedersi, forse non dà spettacolo come il Napoli di Maradona, ma i risultati arrivano! La classifica è buona e la salvezza se si continua così è vicina, mai mi sarei aspettato di vedere il Catania a sei punti dalla vetta!
Se non dà spettacolo con il gioco, sicuramente Zenga lo dà con le formazioni. Al 99% Walter ci ha sempre azzeccato, avreste mai penato di veder giocare Rocco Sabato o Plasmati? Io sicuramente no! Ricordo a tutti che l'anno scorso con Baldini, la squadra esprimeva un gioco in qualche modo più bello a vedersi, ma i risultati? Se c'è il gioco è meglio, io però sinceramente preferisco una squadra che faccia punti. Sicuramente è più frustrante vedere una squadra che gioca un calcio bello e non vince, che vedere una squadra che gioca discretamente e vince! Forse per l'avversario non è così, ma è la dura legge del goal!
Rimane ancora al Catania pure la maledizione della trasferta, non vinciamo da quel famoso 0-1 in trasferta del primo anno in A contro l'Udinese quando segnò Spinesi su rigore. Penso che ormai i catanesi si siano rassegnati per le trasferte, ma tanto se giochiamo così in casa non ci dovrebbero essere problemi! Forza Walter e forza rossoazzurri!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.