Far respirare il pc con Ccleaner



Windows fa i capricci? Il computer è rallentato e la memoria diminuisce a dismisura? Prima di avviarsi passano ere geologiche? No problem!
Nel technopost di questa settimana vi voglio fare scoprire un utilissimo programmino che risolve molti problemi! Si chiama Ccleaner, questo utilissimo software gratuito che ha molte opzioni in meno di 2 megabyte.


L'applicazione ha tre sezioni:

- la pulizia vi consentirà di cancellare ogni file superfluo dal vostro pc, in modo da velocizzarlo e liberare spazio nell'hard disk.
- con la scheda "registro" è possibile risolvere quei problemi fastidiosi che si creano con le chiavi di registro anche semplicemente disinstallando un'applicazione.
- invece nella voce "strumenti" potrete disinstallare le applicazioni, cancellare le voci di applicazioni non esistenti che fastidiosamente rimangono nella lista e, cosa molto utile per chi non vuole mettere mano nella configurazione di Windows, si potranno modificare i programmi da far partire all'avvio, così da poter avere un computer che si avvia più velocemente.

Cosa dire di questo programma? Praticamente ottimo! E' freeware, facile da usare e dà risultati soddisfacenti! Scaricare per credere ;-)!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.