Si abbronzerà Berlusconi???



Vi ricordate la famosa e scandalosa "battuta" di Berlusconi su Obama? Ovviamente si! Non si scorda facilmente una cosa del genere!
Penso che un po' di abbronzatura per la vergogna sia venuta anche al nostro amato (e purtroppo molto presente nel mio blog) presidente del consiglio, visto che Obama, oltre ad essere "giovane, bello e abbronzato" è molto intelligente! Infatti nemmeno ci calcola! Secondo me fa molto bene, vista la maturità che hanno mostrato i nostri "rappresentatanti" (dipendenti) alla sua elezione.
Guardando il video di sopra, vi prego di non chiamare Al Queda per fare un attentato a Psiconano & Co. perchè verrebbero considerati martiri, e poi scatenare un'altra guerra per questi cretini sarebbe un peccato! A parte gli scherzi, nel filmato è descritta abbastanza bene la vicenda che ha fatto il giro del mondo e che ci ha fatto fare un'altra figuraccia, anche se ormai dovremmo essere abituati.
Siamo uno dei paesi più ridicoli del pianeta, ora l'Italia verrà identificata come "pizza, mafia & Berlusconi"!
Caro Silvio, so che sei invidioso di Beppe Grillo, lui è un comico, tu per quanto ci provi rimani solo un buffone, e io stimo di più un comico che una corte di buffoni!
Cordiali saluti.

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.