Un post prima di addormentarmi, che felicità...



Mi sento un po' abbronzato anch'io... Ebbene si, non dal sole, dalla vergogna!
Tutti quanti avrete sentito la nuova "gaffe" dello Psiconano! Visto che la nostra immagine nel mondo era già rovinata, perchè non dare il colpo di grazia alla nostra reputazione??? In un modo o nell'altro il problema è sempre lì: la politica. Quello di Obama è solo un esempio di quanto sia ridicola quella italiana, i bambini di tre anni sono più maturi e sicuramente non avremmo questo teatrino che ogni giorno ci si presenta più patetico.
Spero che il nuovo presidente degli Stati Uniti non ci faccia caso e ci ignori, il nostro governo merita questo, gli italiani ancora non so, ma bisogna che la gente apra gli occhi e si tolga il ciuccio.
Ne abbiamo avute troppe: comportamenti vergognosi dei leghisti, presidente del consiglio cabarettista mediocre, neonati più maturi dei politici, politica marcia e solo dell'interesse personale, condannati in parlamento, corruzione, disinformazione totale da parte dei media di partito, PAESE DISTRUTTO E SENZA FUTURO. Potrei continuare a lungo ma sto morendo dal sonno e non ci arriverei nemmeno per l'alba a finire di elencare tutto.
Mi chiedo solo una cosa, ma gli italiani lo vogliono per davvero questo??? Nella speranza di un giorno migliore vado a dormire e vi auguro una buona notte.

Ps: io temerei di più Gasparri che Al Gaeda.

1 commenti:

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.