Una storia d'amore su Second Life!


In questi tempi se ne sentono di tutti i colori, poteva mancare un divorzio virtuale? Certamente no! Però a questo divorzio corrisponde un matrimonio, ovviamente virtuale!
Second Life si è trasformata in first life per due inglesi, lei di 28 anni e lui di 40, che si erano conosciuti proprio sul gioco online e, decisi ad incontrarsi, infine si erano sposati, celebrando anche un matrimonio virtuale! Bellissimo pensare che un amore virtuale sia sfociato nella realtà, una storia da far leccare i baffi ai migliori "giornalisti" di gossip!
Peccato che dopo quattro anni sia tutto finito come era cominciato, Second Life è stato la causa del divorzio! Il marito aveva un'amante virtuale, e così la moglie, assunto un detective privato, ha beccato in flagrante il marito con un'altra donna online!
Roba da matti, mi sta sorgendo il dubbio che Second Life venga considerata fin troppo "First": aziende che si pubblicizzano lì, persone che ci lavorano, matrimoni, mercato, socializzazione, ecc ecc ecc (potrei continuare all'infinito)... Second Life è business, fa odore di affari e molti l'hanno capito, cercando di influenzare la "prima vita" con la "seconda".
Non smetterò mai di ripetere di usare una cosa senza abusarne, Second Life è un classico esempio!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.