Un'Onda Anomala defaccia il sito di Tremonti


Sono venuto a conoscenza di una cosa incredibile, nella giornata di ieri, dei geniacci hanno hackerato il sito ufficiale di Giulio Tremonti! Queste grandiose persone sono quelli di "Onda Anomala", un movimento che protesta contro la legge 133. Hanno semplicemente fatto un defacing del sito di Giulio Tremonti, cioè hanno cambiato l'home page con una inserita da loro (che vedete nella foto).
La tecnica è illegale, però vista la gravità della situazione un po' ci sta, la cosa che mi sorprende è la sicurezza del sito del Ministro. Viene bucato così tranquillamente???
Se ci riescono dei ragazzi, figuriamoci se altri, magari con altri intenti, volessero attaccare questi siti! Che bello! Ci ritroveremmo senza le cavolate dei nostri ministri e avremmo una rete più pulita!
Faccio i complimenti agli autori perchè sicuramente non è una cosa facile quella che hanno fatto, spero che non si limitino solo a Tremonti perchè questo lavoretto si dovrebbe fare per la maggior parte dei "politici"! Complimenti ancora e buon lavoro!
Voi che ne pensate di questo gesto???

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.