Famiglia Guzzanti VS Mara Carfagna


Vi avevo parlato, tempo fa, delle varie vicende che interessano il nostro "ministro" alle pari opportunità. Oltre a Sabina Guzzanti, che già aveva giustamente criticato Mara Carfagna, ora le contestazioni arrivano dal padre di Sabrina, con un piccolo dettaglio da non trascurare, Paolo Guzzanti è un senatore del PDL! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire le cose come stanno senza aver paura del boss Psiconano!
Non sono poche le critiche, e non solo per il piccolo servizio che il ministro ha fatto al Berlusca, infatti il senatore ha chiamato la Carfagna "calendarista alle pari opportunità" non ritenendola idonea e meritevole del ruolo che ricopre. Non ha risparmiato critiche nemmeno per il presidente del consiglio, di cui non è contento non solo per la scelta di questo ministro, ma anche per i complimenti fatti alla Russia di Putin, infatti in quell'occasione ha dichiarato che Berlusconi lo faceva vomitare.
La Carfagna non poteva restare ferma, infatti è stata già dichiarata la solita querela per diffamazione.
Staremo a vedere come finisce pure questa, la cosa certa è che la Carfagna non dimenticherà tanto facilmente il cognome Guzzanti!

0 commenti:

Posta un commento

Regolamento per i commenti nel blog.
Non sono consentiti:
-Commenti contenenti linguaggio offensivo, contenuti razzisti, istigazioni alla violenza e alla delinquenza, messaggi pubblicitari e qualsiasi altro contenuto violante le leggi italiane e della convivenza civile.

Ricordo ad ogni utente che è vietato scrivere lo stesso commento più volte nello stesso post.

Il proprietario del blog è autorizzato a cancellare qualsiasi commento che infranga il precedente regolamento.